Politica per la qualità

Bravo 8 srl intende rafforzare la presenza sul mercato in cui opera, mediante il raggiungimento di importanti obiettivi che vanno dal rafforzamento della propria immagine, all’alta specializzazione nel settore, alla forte consapevolezza che qualità consiste, oltre che nella capacità di raggiungere la soddisfazione dei requisiti del cliente, soprattutto nella capacità di proporre “ampia gamma di servizi” attraverso un elevata qualità del servizio.

Nella definizione della propria politica Bravo 8 srl ha considerato:

  • La continua ricerca del pieno soddisfacimento di tutti i requisiti espliciti ed impliciti dei clienti relativi ai propri prodotti e servizi.
  • La garanzia del rispetto delle leggi e normative cogenti relative ai prodotti ed alla propria attività.
  • Il miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione Qualità e dei processi e prodotti in esso gestiti.
  • Esigenze ed aspettative della proprietà.
  • I contributi dei fornitori.
  • L’analisi dei rischi e delle opportunità.
  • Il livello di soddisfazione atteso e desiderato dal cliente e dalle parti interessate.
  • La salute e sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori.

L’impegno prioritario di Bravo 8 srl è quello di offrire prodotti e servizi ottenuti in conformità alle normative cogenti di settore, ai requisiti del cliente e qualitativamente elevati.

L’elevata specializzazione nel settore e la professionalità di tutti gli operatori, affiancate alla capacità di adattamento alle continue innovazioni ed alle necessità del mercato, sono da sempre fattori strategici dell’organizzazione.

Bravo 8 srl pone grande attenzione alla formazione ed addestramento dei propri tecnici, affinché gli stessi siano sempre aggiornati ed al passo con le innovazioni, al fine di garantire un’elevata soddisfazione dei clienti, attraverso la propria professionalità.

Sono requisiti essenziali di Bravo 8 srl la fornitura di servizi efficienti ed efficaci in termini di puntualità e rapidità di intervento, nonché di supporto tecnico alla clientela. Tutto questo soddisferà i clienti, in quanto troveranno nell’organizzazione un partner all’altezza delle loro aspettative.

La Bravo 8 srl controlla il livello di soddisfazione dei propri clienti, al fine di mantenere elevato lo standard e l’attenzione al cliente.

 

Bravo 8 srl si propone inoltre il consolidamento del patrimonio sociale al fine di garantire la remuneratività del capitale investito in modo da permettere all’azienda di investire nella propria crescita.

L’azienda punta a rafforzare la propria presenza sul mercato territoriale, ampliando la propria clientela, a tal fine sta vagliando i possibili canali attraverso cui espandere il mercato.

 

In quest’ottica l’organizzazione si impegna a selezionare i propri fornitori che devono essere in grado di garantire prodotti di qualità elevata e la conformità alle normative cogenti.

L’azienda si impegna ad analizzare i rischi e le opportunità cui è sottoposta, oltre al mercato in cui opera ed i competitor, in modo tale da gestire al meglio le possibili interferenze e problematiche, prima che le stesse si presentino.

Bravo 8 srl si impegna a condividere con il proprio personale, le fasi e la struttura della gestione della qualità, in quanto ritiene che il miglioramento passi attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutte le funzioni aziendali, nella gestione ed attuazione del SISTEMA di Gestione QUALITA’. E’ considerato requisito fondamentale, il coinvolgimento più ampio e frequente di tutti i dipendenti, a tal proposito, in qualsiasi momento lavorativo, devono essere favorite idee e proposte migliorative.

L’organizzazione persegue inoltre il doppio obiettivo di accrescimento professionale e miglioramento continuo dell’ambiente di lavoro e del livello di sicurezza.

La Direzione, a partire dalle esigenze del cliente e da quelle del mercato, definisce quindi annualmente un programma di miglioramento, specificando gli obbiettivi.

Direzione Generale  

Marco Biffi                                                                                     

Data23/03/2020